A Pisa torna l'appuntamento annuale con i libri e la cultura, torna il Pisa Book Festival. Che emozione, ieri non potevamo non partecipare al festival pisano che avevamo segnato in agenda da tempo tempo e che ci sta particolarmente a cuore.
Un appuntamento che ha come protagonisti i libri, gli editori e non solo. Un sorriso, una stretta di mano uno scambio di opinioni, una foto, un messaggio ricevuto, un libro ritrovato, un libro riscoperto. Ma anche "Sai l'arabo veramente?" È così che è trascorso un pomeriggio pieno, intenso e pregno di energie positive. È stato un turbinio di emozioni, uno di quei giorni che ti lasciano addosso una soddisfazione tangibile.
Ripensando a un anno fa, proprio qui in questo bellissimo salone abbiamo avuto una di quelle soddisfazioni che non si dimenticano, da cui è nata una collaborazione in cui crediamo tantissimo e a questo proposito, a breve, vi parleremo di una notizia di cui siamo davvero entusiaste e che non vediamo l'ora di farvi vedere.
Saranno settimane e mesi pieni di lavoro quelli a venire e per noi è una soddisfazione immensa immaginarvi a leggere il risultato del nostro impegno e farvi venire ancora più voglia di leggere su un argomento a noi particolarmente caro.
Per questo e molto altro siamo particolarmente legate al Pisa Book Festival.
Presto potremmo parlarvene e raccontarvi tutto.
Grazie a Mara che è stata al Pisa Book Festival per Arabook
Scrivi commento